Printer-friendly versionSend by email

Current Size: 100%

Eventi principali

Tutto l'anno, Narbonne organizza numerosi eventi. Per aiutarti a scegliere il periodo del tuo soggiorno, ecco i principali eventi dell'anno 2011.

Clicca su "Per saperne di più" per avere maggiori informazioni sull'evento.

21 giugno, Narbonne e Narbonne-Plage

Festa della Musica : Musicisti professionali e amatoriali ti danno appuntamento per le strade per una serata musicale e festiva. 

 


Dal 21 giugno al 31 agosto, Narbonne e Narbonne-Plage


 Tempo d'estate: a Narbonne, programma attorno alla danza, con animazioni culturali e festival; alla stazione balneare, programma a tema con balli popolari, cabaret, grandi orchestre, gruppi "Novità alla ribalta", serate DJ, tournée estive.

Per saperne di più


Dal 28 giugno al 7 luglio, Narbonne


Festival Nazionale del Teatro Amatoriale: 10 giorni di spettacoli teatrali di autori classici e contemporanei che, da 28 anni, trasformano Narbonne nell'Avignone degli attori amatoriali.

 



Dal 10 al 13 luglio, Narbonne

Orizzonte Mediterraneo: Terza edizione di questa manifestazione estiva consacrata alle culture mediterranee, durante la quale sono proposti concerti, deambulazioni musicali, mostre, conferenze, pasti condivisi e numerose altre animazioni.


Per saperne di più

 


Dal 15 al 19 luglio, Narbonne
Festival Musica e Storia di Fontfroide: La bella abbazia cistercense riceve, come ogni anno, Jordi Savall e Monserrat Figueras per dei sontuosi concerti nelle sue sale più prestigiose.

Per saperne di più


1 e 2 agosto, Narbonne

 

Fiera: due giorni di promozioni commerciali nel cuore della città; vendita di vini e prodotti regionali; animazioni di strada.




16 agosto, Narbonne

 Festa di Saint-Just e Saint-Pasteur e celebrazione dell'invaiatura: sfilata di confraternite bacchiche e di gruppi folkloristici per la celebrazione dell'Invaiatura (momento in cui il chicco d'uva acquisisce il suo colore vermiglio) condotta dal Consolato della Settimania. Cerimonia che coincide con la Festa dei santi Just e Pasteur, patroni della Cattedrale di Narbonne.

 


Dal 21 al 24 agosto:
Festival Trenet, Y a d’la Joie : ogni anno, durante gli ultimi giorni del mese di agosto, la Città di Narbonne organizza il Festival Trenet: bodegas, festival delle arti di strada, animazioni, concerti eccezionali, mostre, visite teatralizzate... La città di Narbonne si anima all'unisono per celebrare il suo "Cantante pazzerello", cantato e amato nel mondo intero. Per incantare le strade, farle vivere e animarle, mescolare le culture e le persone, donare un'anima alla città: l'anima del poeta! Narbonne festeggia la fine dell'estate in musica e in bellezza con questo incredibile festival dei colori, dei sensi e del piacere condiviso.
Per saperne di più

Dal 1° al 31 dicembre, Narbonne

Tempo di Natale: Animazioni nelle strade, mercatino di Natale, giostre e dolciumi per la felicità dei piccoli... e dei grandi bambinoni.

Per saperne di più

Notre sélection

  • English
  • Deutsch
  • Italiano