Printer-friendly versionSend by email

Current Size: 100%

Turismo in famiglia

Il meglio per delle vacanze in famiglia !

Un ambiente preservato e sicuro

Narbonne Plage, al tempo stesso stazione balneare e quartiere privilegiato di Narbonne, ti accoglie tutto l'anno al cuore di un vero e proprio territorio naturale dello sport.

La stazione beneficia di 300 giorni di sole all'anno e le sue numerose attrezzature sportive e ludiche sapranno soddisfare i desideri e i piaceri di tutte le famiglie, per i grandi e per i più piccoli.

Approfitta della nostra spiaggia di sabbia fine in tutta sicurezza: i bagni di mare sono sorvegliati, grazie alla presenza di 6 postazioni di soccorso.

Approfitta delle aree di gioco protette per i bambini, partecipa ai tornei sportivi sulla spiaggia, degusta i prodotti del mare dopo una partita di pesca o la cattura di tonni e sardine, oppure passeggia tra i mercati colorati organizzati tutto l'anno nella stazione.    

 

Delle animazioni gratuite di qualità

Ogni anno, a partire dal mese di marzo e fino al 31 agosto, Narbonne Plage presenta il suo ventaglio di spettacoli all'aria aperta, gratuiti per tutta la famiglia !
Ognuno saprà trovare lo spettacolo che fa al caso suo nel programma preparato espressamente per soddisfare i numerosi ospiti della stazione : feste tradizionali (San Giovanni, 14 luglio, 15 agosto...), musiche attuali di artisti vari, grandi artisti di varietà, serate cabaret e spettacoli per bambini... non mancherà niente per delle vacanze in famiglia davvero riuscite.

... E anche attività ludiche e culturali nel centro città di Narbonne

Voglia di scoprire divertendoti un patrimonio insospettabile ?

Narbonne Città d'Arte e di Storia ti propone durante tutte le vacanze scolastiche delle caccie al tesoro per i 6-12 anni e delle visite a ore fisse per i più grandi !

 

Per non farti scappare neanche uno di questi festeggiamenti, chiedi il programma all'Ente per il Turismo !

Notre sélection

  • Français
  • English
  • Deutsch
  • Español
  • Català
  • Italiano